29/05/13

Solo per veri uomini

Che sia o meno "una perversa repressa",ogni qualvolta in cui incappo in notizie del genere non resisto. Mi documento,controllo l'affidabilità delle fonti e condivido il mio punto di vista con voi.
Infondo,si può rimanere insensibili di fronte a ciò che descriverò tra breve? No,perchè se un tempo parlavo delle custodie per flauti traversi dei nostri uomini o delle mutande anti-rughe per noi donne,adesso vi parlerò dell'intima parità sessuale. Da non intendere con giochini di coppia vari.
Signori miei cari,veri uomini rudi con il petto villoso e mascella alla Ridge,preparatevi: è nata la lingerie maschile.
Oddio,di per sè esiste già: boxer,slip,canotta e calzini fanno parte dei loro cassetti da secoli. Però l'azienda australiana (di cui non m'è dato sapere il nome) di Brent e Lara Krause non la pensa così convincendo anche il mercato americano e britannico.
Se noi donne abbiamo una vastissima scelta di capi intimi (tra corpetti e completi,reggiseni e mutande di varia fattezza),gli uomini hanno meno possibilità di trovare ciò che più li valorizzi. Ed è per questo che nasce la linea di moda HommeMystere.
COMPLETINI per uomini. CORPETTI per uomini. E tanga,perizoma,culotte,REGGISENI. Tutto per l'uomo che non deve chiedere mai. Ecco,parliamoci chiaro; a che serve il reggiseno? Sì che ci son uomini con rotondità mammarie causate da troppa trippa con il sugo e che di certo trarrebbero giovamenti vari dall'uso di un reggitette...ma per coloro i quali hanno dei normalissimi pettorali a cosa serve? Sembra strano ma la creatrice di questa linea ha già dato una risposta ancor prima che io ponessi la domanda. Stando a quanto sostiene,il reggiseno per maschi segue lo stesso concetto delle mutande per donne: non servono a sostenere niente,ma solo a valorizzare la persona. Si parla di "capire l'importanza della percezione del capo e dare una nuova dimensione alle sensazioni". In pratica, una supercazzola brematurata come se fosse antani. Che poi diciamocelo;il push-up da sfoggiare sotto il completo giacca e cravatta durante le riunioni di lavoro non è un filino esagerato? Cosa devono push-upparsi?! Mettetelo in altre zone che è meglio!
Tornando a gli indumenti in generale,l'altra domanda che chi legge potrebbe porsi è: come si presentano questi strani indumenti? Con delle automobiline stampate al posto dei classici fiorellini? Con cotone e lana al posto del pizzo e dei merletti? No,i tessuti e le stampe sono le stesse usate per la donna. Tutto solo per uscire il suo lato glamour con una punta di fiocchetti e cuoricini tono su tono.

Sincera? Mi immagino tutti gli uomini della mia vita (e con vita intendo i parenti,gli amici...non fraintendiamo!) con questi completini rosa confetto o bianco sposina. I peli che sbucano dal reticolato del pizzo,le gambette coperte da delle guepiere....oppure saranno costretti a sottoporsi ad intense sedute di ceretta totale per non minimizzare la loro mise? E' importante saperlo. Alla fin fine,se noi stesse ci presentassimo al cospetto del talamo con un babydoll da cui spuntano forme sinuose più peli di vario genere,faremmo calare la libido dei nostri compagni in men che non si dica. Quindi invertendo l'ordine degli addendi il risultato non dovrebbe cambiare. Beh.....con o senza peli,un uomo con il tanga e push-up coordinato mi fa ridere. Anzi,potrebbe stare meglio a lui che a me causandomi rabbia e depressione!
Per ultimo,aggiungo questo pensiero: se noi donne utilizziamo anche le calzature per risvegliare i sensi dei nostri uomini abbinando tacchi stratosferici a mise minimaliste,i nosti boys possono mica farsi trovare in corpetto e scarpe da tennis? Certo che no. Posso quindi non parlarvi dei...TACCHI A SPILLO PER UOMINI?
Sì,avete letto bene. Tacchi a spillo per uomini. Per un prezzo che oscilla tra i 500 e i 5000 dollari,è possibile acquistare gli stivaletti tacco 15 per il nostro partner. Il tutto è made in India tant'è che molti divi di Bollywood hanno già fatto incetta di queste comode calzature e parecchi modelli han già sfilato indossandoli.
Per quanto moltissimi guru della moda sostengano che questa "fissa" passerà presto a causa dello scarso equilibrio maschile (rispetto a quello femminile-che dubito esista dato come cammino-),io vorrei tanto che questa tendenza giungesse anche qui in Italia. Li vedo già alcuni uomini che conosco agganciati al braccio delle fidanzate, dopo solo due ore di tacco 12 e con il passo delicato di un T-Rex ubriaco.
Sì,me lo immagino. E saprei anche cosa dire loro:
<<Hai visto?!?!?! Hai visto cosa significa?!?!?! E allora non ti lagnare quando succede il contrario!>>
W la parità!

2 commenti:

  1. Se è per questo, l'anno scorso ho visto uno spot su rivista (credo fosse uno spot) di UNA GONNA per uomini... e non era un kilt, ma un gonnellino a pieghe stile SailorMoon! Oo

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con il giusto tacco e il perfetto completino,con questa gonna faresti concorrenza a MeganFox xD

      Elimina

Post Simili

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...